5 Allenamenti Errori Evitare Per I Principianti

Come un principiante, questo è perfettamente normale, di essere preoccupati per la sua attività. Tuttavia, non si può lasciare che l’entusiasmo di tirare fuori il meglio di voi. Ancora bisogno di guardare fuori per slipups, che può influenzare negativamente l’allenamento. Ecco una serie di esercizi, gli errori di principianti dovrebbe essere evitato.

Non avere un piano

In guerra i soldati hanno un piano di lotta. Nello sport, le squadre continuano a giocare.

In guerra i soldati hanno un piano di lotta. Nello sport, le squadre continuano a giocare.Bisogno di uno stesso sistema, se avete intenzione di lavorare all’aperto. E ‘ lo stesso principio. Il piano, che comprende il sistema, per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro allenamento. Anche la previsione coinvolti. Piani di allenamento sono i tempi che sono stati necessari per raggiungere l’obiettivo è giustificata. Quando si entra in sala, chiedere se essi offrono un piano di formazione dei suoi membri. Anche se si può facilmente ottenere un piano di partner di formazione, un piano che funziona meglio. Avere troppa fiducia negli integratori

Integratori contribuiscono ad aumentare il tempo di allenamento per il trasporto di nutrienti e aiutano a meglio. Ma non mettere troppo peso in eccesso. Ancora voglia di andare così lontano, come i suoi sforzi sono stati indossati, così come buone abitudini alimentari. E quando si sceglie di integratori, di controllare la qualità degli ingredienti. Si può anche andare così lontano, come per il controllo di qualità del prodotto, con l’allenatore o il medico per assicurarsi che si adatta.

Solo con l’aiuto relativamente a qualsiasi tipo di arte

Quando si gioca a basket, si dovrebbe scarpe da ginnastica e maglione.

Quando il calcio ha bisogno di cinghie, che si basano sul terreno di gioco, che si gioca su. In tutti gli sport e modalità di allenamento, è necessario utilizzare l’attrezzatura adeguata per ottenere il massimo effetto e evitare lesioni. Utilizzare scarpe di stile di vita, che rendono alcune persone può causare tensione nelle gambe e caviglie. Naturalmente, il sollevamento pesi in palestra. Gambe sostengono il peso, compreso il peso del corpo. È anche possibile fare cardio. Per i vostri piedi saranno abbastanza forti. Selezionare le scarpe che hanno un buon supporto e ammortizzazione, ma consente ancora di muoversi liberamente e non sarà per voi un peso. Se non avete ancora deciso, scarpe, tuttavia, guarda Reebok scarpe, che potete acquistare nei negozi Online. Il marchio crea alcuni dei migliori scarpe da corsa per l’allenamento sul mercato. E ‘ leggero, traspirante, resistente, e ha un grande supporto per le gambe. La sua suola ha anche una trazione eccellente, per garantire la stabilità.

Inoltre, si dovrebbe Evitare di indossare vestiti di cotone nel centro fitness. Cotone assorbe una grande quantità di umidità e può strofinio. Non vuole essere impregnato di sudore, e mi sento a disagio. Utilizzare invece il metodo di consumo. Questo vestiti di allenamento che si possono trovare anche nei negozi online, che lo stoppino sudore dalla pelle, e ha anche proprietà antibatteriche.

Salto in piedi giorno e dimentico, i muscoli del core

La maggior parte delle persone ama i grandi muscoli del torace, bordo abs e gli ha strappato dalle mani.

La maggior parte delle persone ama i grandi muscoli del torace, bordo abs e gli ha strappato dalle mani.

Così, che è stata posta grande enfasi sulla sua parte superiore del corpo, non rendendosi conto che la sua parte inferiore del corpo, necessarie per migliorare, anche. Squilibrio fisico, rimane soggetta a lesioni. Inoltre, non si avrà la stessa forza e intensità durante l’allenamento, se si dispone di una cattiva parte inferiore del corpo.

Un’altra area, per non dimenticare che il suo kernel. Assicurarsi che gli esercizi per gli addominali. Ma che con la schiena e addome, obliqui? Il nucleo forte stabilizza il corpo.

In rieducare

Per alcuni principianti, i risultati di esercizio, ci vuole un po ‘ di tempo. Altri, d’altra parte, è possibile vedere i risultati. In entrambi i casi, tuttavia, la lotta contro l’impulso di oltre il treno. A rieducare le cause di affaticamento muscolare e in realtà rallenta il progresso. Un sacco di esercizio fisico aumenta il rischio di lesioni, e anche. Se fino ad ora non ho visto i risultati o già raccogliendo i frutti del loro duro lavoro, di fare una pausa. Prendere 2 o 3 giorni di riposo dalla routine. Consentire al corpo di guarire se stesso. Inoltre, si può fare di meglio dopo la pausa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>